AGRIEURO AD AMSTERDAM PER DELIVER 2022

AgriEuro a DELIVER 2022: l'evento internazionale dedicato al mondo dell'e-commerce e della logistica.

Continua la ripresa di fiere ed eventi in presenza, una mancanza importante durante gli anni più stringenti della pandemia. Dopo aver seguito numerosi webinar online che hanno sicuramente portato avanti la formazione e le opportunità di incontro per AgriEuro in un momento difficile, prendere nuovamente parte dal vivo alle manifestazioni più importanti del settore torna ad arricchire la nostra esperienza professionale e umana.

Questa volta AgriEuro è volata ad Amsterdam, nel cuore dei Paesi Bassi, per partecipare a DELIVER 2022. La più grande fiera dedicata alla e-Logistic è tornata, infatti, finalmente in presenza dopo l'ultima edizione totalmente online dell’8 e 9 giugno 2021. Tra gli eventi più popolari in Europa dedicati all’e-commerce e alla logistica, DELIVER riunisce decision maker di rilievo internazionale e famosi marchi del settore della vendita al dettaglio, dell’e-commerce e della logistica.

Per questo, AgriEuro non poteva proprio mancare come espressione oggi del principale e-commerce di macchine per giardinaggio e agricoltura in Europa. Partecipare a Deliver - The European Rendezvous for E-Logistics è stata per noi una grande opportunità: dall’incontro di nuovi partner di rilevanza globale, alla possibilità di un confronto di alto spessore sui temi più caldi del mondo e-commerce e della logistica. Sono state due giornate intense, dedicate alla formazione e all’esplorazione di possibili futuri stakeholder per lo sviluppo di nuovi mercati.

Deliver 2022, Amsterdam
Deliver 2022, Amsterdam

Per AgriEuro è un vero orgoglio prendere parte a eventi così centrali e determinanti a livello internazionale per il mondo e-commerce: essere presenti ci permette di intensificare la nostra rete di stakeholder con partner di primario livello e di continuare a rafforzare la nostra brand awareness nel mondo.

Dal 7 all’8 giugno si sono susseguite oltre 30 sessioni di discussione, 3.500 incontri one-to-one su un’area di 4.500 metri quadrati. Insieme ad AgriEuro, hanno preso parte circa 1.500 leader del settore retail e 120 venditori da 40 Paesi. L'evento ha l’obiettivo di unire l’élite dell’e-commerce e della logistica e di fornire una piattaforma in cui gli attori chiave globale possano discutere, costruire relazioni e firmare contratti. Fondato nel 2015, DELIVER aggrega migliaia di decision maker per accelerare le connessioni commerciali e costruire conversazioni significative.