Scopri le ultime news

Il Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianale e Caffè, torna a Rimini Fiera per la sua 44° edizione dal 21 al 25 gennaio, in contemporanea con Ab Tech Expo (Salone Internazionale delle tecnologie e prodotti per la panificazione).
AgriEuro, e-commerce leader in Europa nella vendita online di macchine per l’agricoltura e il giardinaggio, chiude positivamente l’anno 2022 con una crescita del 23% e un fatturato complessivo pari a circa 128 milioni.
ONCE UPON A TIME IN SPOLETO AgriEuro rievoca la storia longobarda all'insegna della coesione Si è tenuto ieri presso il Chiostro di San Nicolò di Spoleto, l'atteso appuntamento di fine anno firmato A…
I FRANCESI SI STANNO ATTREZZANDO PER AFFRONTARE LE INTERRUZIONI DI CORRENTE Le vendite di gruppi elettrogeni stanno registrando un'impennata senza precedenti in Francia. Riportiamo qui di seguito la …
CONSEGNATE LE BORSE DI STUDIO AGRIEURO AgriEuro insieme a Mediazione Linguistica per la formazione delle nuove generazioni. AgriEuro insieme alla Scuola Superiore per Mediatori Linguistici di Perugia…
È ARRIVATO IL BLACK FRIDAY AGRIEURO! La più grande selezione di prodotti in sconto dal 24 al 28 novembre...
AGRIEURO SU RAI3 AL TGR UMBRIA La nostra azienda si racconta ai microfoni del TGR...
Si è appena conclusa la 45esima edizione di Eima International 2022, l’Esposizione Internazionale di Macchine per l’Agricoltura e il Giardinaggio con appuntamento biennale nella città di Bologna.
È iniziato il conto alla rovescia per l’apertura delle porte di EIMA International 2022, la principale rassegna in Italia specializzata in macchine e attrezzature per l’agricoltura, la cura del verde e la relativa componentistica, arrivata quest’anno alla sua 45esima edizione.
Il 6 e 7 ottobre si è tenuta a Milano, a Fieramilanocity, la manifestazione Bricoday Expo&Forum, evento principale del settore brico – e non solo – a cui non potevamo certo mancare!
Entrando nello specifico delle singole categorie merceologiche più rilevanti del settore, Comagarden evidenzia flessioni più...
CASTELLARI IN AGRIEURO La formazione continua con il team di Castellari Si rinnova l’appuntamento con...