#MeetTheTeam

Da tempo avevamo il desiderio di raccontare il mondo AgriEuro più da vicino, per questo ci siamo chiesti quale potesse essere il modo migliore per trasmettere i nostri valori. Abbiamo scelto la strada più naturale, diretta e sincera. Abbiamo deciso di farlo attraverso ciò che crediamo essere il nostro specchio più realistico: la voce di chi l'azienda la vive tutti i giorni.

AgriEuro è una grande rete fatta di persone, emozioni, idee e ambizioni. Ognuno ha un ruolo fondamentale per lo sviluppo e la crescita dell’azienda e raccontare la propria esperienza rappresenta un valore unico, semplice ma fondamentale.

#MeetTheTeam è la rubrica nata per narrare il nostro ambiente lavorativo attraverso la voce di chi vive l’azienda tutti i giorni. Il progetto nasce per incoraggiare lo scambio e la partecipazione di tutti i dipendenti nel raccontare che cosa significa essere parte oggi di AgriEuro.

#5. Daniele - Assistenza Post-Vendita Italia

12.09.2022

Protagonista della quinta puntata è Daniele: 38 anni, appassionato da sempre di calcio e amante della lettura del Novecento. Il suo primo giorno in AgriEuro è stato nel 2013 all’interno dello storico negozio da cui tutto ha avuto inizio. Ha vissuto in prima persona la grande crescita dell’azienda, fino ad assumere oggi il ruolo di Coordinatore dell’Ufficio Post Vendita Italia.

#4. Julie- Ufficio Francia

26.08.2022

Protagonista della quarta puntata è Julie: 36 anni, appassionata di musica, ha studiato e lavorato per un lungo periodo a Parigi. Oltre sette anni fa è iniziata la sua esperienza in AgriEuro e oggi ricopre il ruolo di coordinatrice di parte del reparto Francia.

#3. Simone- Ufficio Marketing

10.08.2022

Protagonista della terza puntata è Simone: 32 anni, appassionato di lettura e scrittura creativa, ha iniziato il suo percorso in AgriEuro sei anni fa. Oggi lavora nel team marketing e, insieme ai suoi colleghi, gestisce le campagne pubblicitarie del brand e numerosi progetti volti allo sviluppo delle migliori strategie di vendita.

#2. Ester - Ufficio Spagna

22.07.2022

Protagonista della seconda puntata è Ester: 37 anni, sempre attenta ai dettagli, ama ricercare il senso profondo delle cose e, sopra ogni cosa, adora viaggiare. A soli 10 anni, il suo primo viaggio in Colombia le ha permesso di scoprire la sua grande passione per la lingua spagnola.

#1. Stefano - Ufficio Assistenza alle Vendite

01.07.2022

Protagonista della prima puntata è Stefano: 41 anni, amante delle passeggiate all’alba, ci racconta il suo primo giorno in AgriEuro e come questa esperienza, insieme alle persone incontrate, sia oggi motore di una continua crescita professionale e umana.