Il nostro Headquarter

L’headquarter di AgriEuro si trova a Spoleto, tra i verdi paesaggi suggestivi dell’Umbria, luoghi ricchi di storia, arte, cultura e natura, che esprimono i valori attraverso i quali l’azienda porta avanti la sfida del proprio “cambiamento nella continuità”, grazie alla coniugazione vincente tra competenze storiche e applicazione delle migliori tecnologie digitali.

L’attuale sede degli uffici di AgriEuro è stata inaugurata nel 2018 e presenta una struttura dal design moderno e ricercato che intende offrire ai propri dipendenti un ambiente professionale, piacevole e di ispirazione per una serena quotidianità lavorativa.

Uffici di AgriEuro a Spoleto
Uffici di AgriEuro a Spoleto

Le sedi logistiche

AgriEuro è oggi il principale ecommerce in Europa di attrezzature per giardinaggio, agricoltura e cucina. Le spedizioni avvengono direttamente dai centri distributivi dell’azienda che oggi si avvale di 5 diverse strutture logistiche in outsourcing:

  • Novara
  • Piacenza
  • Bologna
  • Bastia Umbra
  • Spoleto

Le sedi logistiche AgriEuro costituiscono un totale di 68.000 mq di magazzini coperti.

Oggi l’azienda offre una gamma di circa 10.000 modelli di macchine tra cui anche brand proprietari, tutti in pronta consegna. Le spedizioni avvengono direttamente dai centri distributivi AgriEuro, senza intermediari: viene infatti offerta al cliente finale un servizio diretto e completo, dalla consulenza pre-vendita fino all’assistenza post-vendita.

AgriEuro è l’unico portale online ad offrire il servizio di assistenza post-vendita su tutte le attrezzature trattate, e la fornitura di pezzi di ricambio. Il centro distributivo di Spoleto è infatti interamente dedicato allo stoccaggio e alla distribuzione di ricambi (3.000mq) e all’officina di riparazione delle macchine (1.000mq).

Sede logistica di Spoleto
Sede logistica di Spoleto
Sede logistica di Novara
Sede logistica di Novara
Sede Logistica Bologna
Sede Logistica Bologna
Sede Logistica Piacenza
Sede Logistica Piacenza