bannercalcetto2

AGRIEURO SCENDE IN CAMPO

Continua la rubrica “CiMancaUnVenerdì” con un focus sullo sport

Prosegue l’iniziativa #CiMancaUnVenerdì, il progetto dedicato all’organizzazione di eventi aziendali per favorire il legame tra colleghi al di là dell'ambito lavorativo. Questa volta, la proposta è stata interamente dedicata allo sport e alla sana competitività. A grande richiesta, è stato organizzato il torneo di calcio a 5 di AgriEuro, che ha visto la partecipazione di cinque squadre composte da membri di diversi uffici, combinati per stimolare lo spirito di squadra.

Il torneo si è svolto presso il campetto Bowling di Spoleto e ha seguito una struttura a girone unico, in cui ogni squadra ha affrontato le altre. Successivamente, si sono disputate due semifinali, una finale per il terzo e quarto posto, e l'attesissimo match finale. Tutti i partecipanti hanno dato il massimo per raggiungere il premio finale. Alla fine, la squadra A.C. La Bruna ha trionfato contro la squadra Marketing F.C. con una vittoria nella finale tenutasi lunedì 27 maggio.

L’iniziativa ha unito i colleghi in un clima di divertimento e agonismo, promuovendo la competizione sportiva come mezzo per rafforzare il senso di collaborazione, il lavoro di squadra e il raggiungimento degli obiettivi comuni. La premiazione si terrà venerdì 31 maggio, durante l’evento aziendale organizzato in collaborazione con il nostro partner Palazzetti.

Slide
Slide
Slide
Slide
Slide
Slide
Slide
Slide
previous arrowprevious arrow
next arrownext arrow