fty7i

A SCUOLA DI CUCINA CON PALAZZETTI

Giornata formativa dedicata alla cucina da esterno e barbecue Palazzetti

Venerdì 31 maggio si è svolta la giornata di formazione, in collaborazione con il nostro partner Palazzetti, dedicata ai prodotti da cottura da esterno presenti nel catalogo AgriEuro, che ha coinvolto alcuni rappresentanti dei nostri uffici. I prodotti Palazzetti, con il loro design innovativo, sono pensati per arricchire l’esperienza all’aperto del cliente combinando qualità e prestazioni elevate. La gamma di barbecue e forni da esterno Palazzetti offre una ricchissima selezione di articoli ideali per trasformare qualsiasi spazio esterno in un angolo di comfort unico e accogliente.

 

La giornata formativa si è divisa in due tranche: la mattinata si è svolta svolta presso la sede di AgriEuro a Spoleto, mentre la seconda parte si è tenuta presso la splendida cornice immersa nel verde di Villa Settimi a Protte. La formazione, guidata da Michele Fabbro (responsabile area tecnica Palazzetti) e Liliane Cassone (responsabile commerciale Palazzetti) è iniziata con l’illustrazione dei principali modelli e i diversi utilizzi di piastre, forni da esterno e barbecue presenti nel catalogo AgriEuro. Particolare attenzione è stata rivolta al metodo di costruzione e ai diversi materiali di fabbricazione. Nel pomeriggio, invece, i nostri tecnici hanno potuto assistere al montaggio di un forno da esterno, con l’utilizzo del potente sigillante EasyFix a marca Palazzetti, concludendo con la fase di pittura con un composto idrorepellente per il perfetto mantenimento del forno. La sessione si è conclusa con la messa in opera dei forni e delle piastre di cottura.

 

Al termine della formazione, grazie alla collaborazione del nostro partner Palazzetti e alla partecipazione di Serena Simonetti e Thomas Gori (Master Griller e campioni della cooking academy FVCGriller), ha avuto luogo il Friday On Fire di AgriEuro: un aperitivo aziendale in giardino all’insegna del barbecue, dove tutte le risorse dell’azienda hanno vissuto un momento dedicato alla condivisione, alla coesione e al consolidamento del team. Spazio, infine, anche alla premiazione del torneo AgriEuro di calcio a 5, con la consegna delle medaglie e della coppa alla squadra vincitrice.

Slide
Slide
Slide
Slide
Slide
Slide
Slide
Slide
Slide
Slide
Slide
Slide
Slide
Slide
Slide
Slide
Slide
Slide
Slide
Slide
Slide
Slide
Slide
Slide
Slide
Slide
previous arrowprevious arrow
next arrownext arrow