Ufficio Stampa

Durante la mattinata di ieri, mercoledì 12 giugno, si è tenuto l’AgriEuro Talent Day, un evento organizzato dall’azienda e-commerce e dedicato ai neolaureati e laureandi selezionati per partecipare alla prima edizione di AgriEuro Talent Program. L'iniziativa, volta a individuare e coltivare giovani talenti provenienti dal mondo accademico, ha visto la candidatura di numerosi ragazzi, che hanno potuto presentare domanda di iscrizione fino al 31 maggio scorso. Tra questi, è stata selezionata una rosa di eccellenze che ha partecipato ieri mattina all’evento tenutosi presso la sede dell’azienda a Spoleto.
Venerdì 31 maggio si è svolta la giornata di formazione, in collaborazione con il nostro partner Palazzetti, dedicata ai prodotti da cottura da esterno presenti nel catalogo AgriEuro, che ha coinvolto alcuni rappresentanti dei nostri uffici.
Prosegue l’iniziativa #CiMancaUnVenerdì, il progetto dedicato all’organizzazione di eventi aziendali per favorire il legame tra colleghi al di là dell'ambito lavorativo. Questa volta, la proposta è stata interamente dedicata allo sport e alla sana competitività.
AgriEuro, leader nel settore e-commerce specializzato in macchine e attrezzature agricole e da giardinaggio, annuncia il lancio del suo nuovo servizio di Reso Gratuito 30 Giorni, disponibile per tutti i clienti Premium.
Anche quest'anno, AgriEuro ha partecipato al Career Day, l’appuntamento ricorrente che mette in connessione gli studenti dell’Università degli Studi di Perugia con le principali aziende del territorio umbro. L’evento si è tenuto lo scorso 16 maggio presso il Complesso Monumentale di San Pietro a Perugia.
AgriEuro ha ricevuto, per il terzo anno consecutivo, il Premio Industria Felix - Il Centro Italia che compete. Il riconoscimento è stato assegnato con la seguente motivazione: “Miglior impresa del settore commercio online per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved con sede legale nella regione Umbria”.
Milano, ancora una volta, è stata il fulcro delle discussioni nel campo del commercio online e del marketing digitale durante l’evento Netcomm 2024, dal titolo "The Intelligence Commerce". L’evento, giunto alla sua XIX edizione, si è svolto l’8 e il 9 maggio presso il MiCo - Milano Convention Centre, attirando l'attenzione di professionisti e aziende del settore da tutta Italia. Anche quest'anno, AgriEuro ha partecipato attivamente a questo importante appuntamento.
La Valutazione Post-Vendita Produttore, da pochi giorni disponibile sul sito Agrieuro.com, è un indice che permette di valutare la qualità dei servizi Ricambi e Assistenza di tutti i marchi presenti nel catalogo.
Appuntamento fissato per giovedì 16 maggio presso il Complesso Monumentale di San Pietro a Perugia (Borgo XX Giugno) per la nuova edizione del Career Day organizzato dall’Università degli Studi di Perugia.
Nella scorsa settimana, la nostra sede di Spoleto ha ospitato una giornata interamente dedicata alla formazione tecnica sui robot rasaerba STIGA, un evento che ha messo in evidenza l'unione tra ingegneria avanzata e giardinaggio.