bannerstiga-articolo

INNOVAZIONE E PRECISIONE CON STIGA

Giornata interamente dedicata alla formazione tecnica STIGA

Nella scorsa settimana, la nostra sede di Spoleto ha ospitato una giornata interamente dedicata alla formazione tecnica sui robot rasaerba STIGA, un evento che ha messo in evidenza l'unione tra ingegneria avanzata e giardinaggio. Questi prodotti, che fanno parte del catalogo AgriEuro, hanno registrato una significativa crescita in termini di varietà di offerta grazie alla loro qualità e affidabilità.

La sessione di formazione è stata guidata da Mauro Perin, Sales Manager di STIGA, e Carlo Zanetti, Commercial Technical Assistance & Robotic Specialist. I partecipanti hanno potuto assistere a un'introduzione generale sulla gamma prodotti STIGA, seguita da un focus approfondito sui nuovi modelli di robot tagliaerba autonomi. Questi dispositivi di ultima generazione eliminano la necessità di fili perimetrali grazie all'innovativo Active Guidance System, brevettato da STIGA. Questo sistema permette ai robot di mappare accuratamente le caratteristiche del giardino utilizzando segnali satellitari, aggiornando continuamente la mappatura per evitare zone problematiche e ottimizzare le performance di taglio.

L'evento ha rappresentato un'opportunità preziosa per i nostri tecnici e il personale di vendita, sia italiano che internazionale, per approfondire la conoscenza sul funzionamento di questi innovativi robot. Inoltre, è stato possibile rivolgere domande direttamente agli esperti STIGA, ricevendo risposte esaurienti e dettagliate che hanno chiarito ogni dubbio.

In AgriEuro puntiamo sull'innovazione e sulla formazione di qualità, per garantire che i nostri prodotti e servizi rispondano sempre al meglio alle esigenze del mercato. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e contribuito alla realizzazione di questo evento prezioso.

Slide
Slide
Slide
Slide
previous arrowprevious arrow
next arrownext arrow