BERKEL

FORMAZIONE BERKEL IN AZIENDA

Un'immersione nel mondo delle affettatrici.

È stato un piacere ospitare a Spoleto, nella nostra sede principale, Berkel, storico brand di affettatrici dal design intramontabile, che ha offerto al team di AgriEuro una sessione formativa di grande valore.

La mattinata guidata da Berkel non è stata solo una presentazione teorica delle caratteristiche dei principali prodotti presenti a catalogo, ma si è rivelata anche l’occasione per vedere da vicino e toccare con mano le affettatrici di alta qualità e dallo stile inconfondibile che hanno reso il marchio celebre in tutto il mondo.

La sessione di formazione è stata principalmente incentrata sulle macchine domestiche, un segmento in costante crescita e di grande interesse per la nostra clientela. L’incontro ha offerto un approfondimento dettagliato su due linee specifiche: la Home Line Plus e la Red Line. Entrambe le gamme rappresentano l'eccellenza nel design e nella funzionalità, unendo tradizione e modernità in un’unica proposta.

Non solo una lezione teorica. Tutti i prodotti erano, infatti, presenti per consentire così di avere un'esperienza diretta. Questo ha permesso ai colleghi degli uffici vendite e dell’assistenza tecnica di comprendere appieno le caratteristiche e i vantaggi di ogni macchina, facendo domande e ricevendo risposte direttamente dai rappresentanti di Berkel.

Oltre alle dimostrazioni, i momenti di discussione hanno offerto ai partecipanti l'opportunità di approfondire le peculiarità tecniche, le funzioni e i potenziali clienti per i diversi modelli di affettatrici, sia ad uso domestico che professionale. Particolare attenzione è stata riservata alla nuova arrivata in casa Berkel, ovvero l’affettatrice Berkel Pro Line XS30, una macchina professionale innovativa, di alta qualità, compatta e facile da usare.

La mattinata di formazione è stata un vero successo, un'opportunità per rafforzare la partnership tra AgriEuro e Berkel e per garantire che ogni membro della nostra squadra sia pienamente formato e pronto a consigliare i nostri clienti sulle migliori soluzioni per le loro esigenze.

Grazie a Berkel per aver condiviso con noi la loro passione e il loro know-how e grazie a tutti i partecipanti per la loro curiosità e il loro impegno!

Slide
Slide
Slide
previous arrowprevious arrow
next arrownext arrow