banner-1

AGRIEURO ALLA SCHOOL OF MANAGEMENT DEL POLITECNICO DI MILANO

L'evento organizzato da Osservatori Digital Innovation sul futuro dell'eCommerce.

Nel recente evento intitolato "L'eCommerce del futuro? Flessibile e sostenibile", organizzato da Osservatori Digital Innovation della School of Management del Politecnico di Milano, e tenutosi presso il Campus Durando del PoliMi, AgriEuro è stata onorata di partecipare come relatore. Questa importante conferenza ha visto la presenza di grandi aziende italiane e internazionali, tra cui GLS, Just Eat Italia, Decathlon, Accenture Song, La Petite Robe, llyCaffe, Basara e DHL Express Italy, e ha fornito al nostro CEO, Filippo Settimi, l'opportunità di condividere la sua visione e il suo pensiero sul futuro del settore eCommerce a partire dall’esperienza di AgriEuro.com.

«L’approccio che ha da sempre contraddistinto il nostro brand, e che ha permesso nel tempo la sua veloce evoluzione, è sempre stato di stampo creativo e innovativo rispetto agli standard offerti dal mondo dell’online shopping» ha illustrato Filippo Settimi. «La nostra missione è sempre stata quella di andare ben oltre la semplice vendita di prodotti, trovando la sua massima espressione nel fornire un’esperienza completa attraverso sistemi e servizi unici e personalizzati. Questa filosofia ha contribuito a costruire la nostra identità di professionisti del settore e ha stabilito una forte connessione con i nostri clienti nel corso degli anni».

L'intervento del nostro CEO, Filippo Settimi, ha poi sottolineato l'importanza di differenziarsi in un ambiente altamente competitivo come quello dell’eCommerce, sfidando le convenzioni e anticipando i cambiamenti. AgriEuro non si limita, infatti, a seguire il mercato, ma cerca costantemente di definire nuovi percorsi, creando esperienze uniche e volte a cogliere i bisogni del suo pubblico. A partire, ad esempio, dalla vicinanza al cliente finale, cioè dall'assistenza pre e post-vendita che lo accompagna per tutto il ciclo di vita del prodotto, grazie ad una squadra interna di professionisti specializzati (sia per il mercato Italia che Europa), e grazie inoltre ad una fitta rete di centri assistenza distribuita sul tutto il territorio in cui AgriEuro opera.

Un ringraziamento speciale va al team di Osservatori Digital Innovation della School of Management del Politecnico di Milano, per questa preziosa opportunità professionale e per l'organizzazione impeccabile dell'evento. La collaborazione con istituzioni accademiche e partner di prestigio continua a essere un elemento chiave per lo sviluppo della nostra azienda e del settore.

 

SFOGLIA LA GALLERY

Slide
Slide
Slide
Slide
Slide
previous arrowprevious arrow
next arrownext arrow