banner-netcomm

AGRIEURO AL NETCOMM 2024

L'evento di spicco nel panorama del commercio digitale italiano.

Milano, ancora una volta, è stata il fulcro delle discussioni nel campo del commercio online e del marketing digitale durante l’evento Netcomm 2024, dal titolo "The Intelligence Commerce". L’evento, giunto alla sua XIX edizione, si è svolto l’8 e il 9 maggio presso il MiCo - Milano Convention Centre, attirando l'attenzione di professionisti e aziende del settore da tutta Italia. Anche quest'anno, AgriEuro ha partecipato attivamente a questo importante appuntamento.

A prendere parte a questa nuova edizione del Netcomm, un nutrito team in rappresentanza della nostra realtà e-commerce, con competenze specializzate in digital marketing, SEO, intelligenze artificiale, customer experience e gestione della supply chain.

La nostra partecipazione all'edizione 2024 del Netcomm Forum è stata guidata dalla volontà di migliorare continuamente le nostre competenze nel marketing digitale, nella logistica e nei nuovi metodi di pagamento online, con particolare attenzione alla formazione interna e all'innovazione. L’iniziativa, è stata poi l’occasione per incontrare molti dei nostri partner e conoscere nuovi potenziali fornitori con cui innescare preziose sinergie.

L'evento, promosso da Netcomm, il principale Consorzio del Commercio Digitale in Italia, è stato un crocevia di idee e innovazioni nel panorama digitale. Durante questi due giorni intensi, il nostro team ha partecipato attivamente a sessioni informative, workshop e incontri B2B. Al centro del dibattito quest’anno i macro temi dell’Agilità e dell’Intelligenza,  per rispondere a un anno che segna una discontinuità nell’e-commerce e nel retail, al continuo trasformarsi dei comportamenti di acquisto e dell’evoluzione tecnologica.

Netcomm Forum 2024 è stato, anche quest’anno, un evento di grande rilevanza, con la partecipazione dei maggiori rappresentanti del mondo e-commerce, che hanno portato la prospettiva del commercio digitale a livello europeo. Con oltre 30.000 partecipanti, 200 workshop, oltre 400 relatori e 350 aziende sponsor ed espositrici, l'evento ha confermato la sua posizione di riferimento nel panorama italiano del commercio digitale.

Slide
Slide
Slide
previous arrowprevious arrow
next arrownext arrow