COPERTINE ARTICOLI AGRIEURO.INFO (34)

AGRIEURO RICEVE IL PREMIO INDUSTRIA FELIX 2023

Per il secondo anno consecutivo, AgriEuro ottiene l’Alta Onorificenza di Bilancio Industria Felix “Il Centro Italia e la Sardegna che competono”.

AgriEuro ha ottenuto, per il secondo anno consecutivo, il Premio Industria Felix - Il Centro Italia e la Sardegna che competono. Un riconoscimento importante che attenziona le imprese più performanti del Centro Italia (e la Sardegna) in base alle migliori performance gestionali.

L’azienda e-commerce, con sede a Spoleto, è stata infatti insignita del Premio Industria Felix, arrivato ormai alla sua 51° edizione, con la seguente motivazione: “Miglior impresa del settore commercio online per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved con sede legale nella regione Umbria”.

L’Alta Onorificenza di Bilancio è stata assegnata durante la cerimonia di premiazione tenutasi mercoledì 14 giugno nella splendida e suggestiva cornice di Palazzo Trinci a Foligno (in provincia di Perugia), e condotta dal direttore del trimestrale in allegato a Il Sole 24Ore, Industria Felix Magazine, Michele Montemurro.

A ritirare il premio Filippo Settimi, CEO AgriEuro, insieme ad Alessia e Alessandra Settimi. L’amministratore delegato dell’azienda ha così commentato il riconoscimento: “Vederci riconosciuto anche quest’anno, per il secondo consecutivo, il Premio Industria Felix ci rende orgogliosi e felici. Si tratta di una testimonianza significativa della crescita costante della nostra realtà imprenditoriale e un’ulteriore prova della solidità finanziaria di AgriEuro, all’interno di un contesto particolarmente complesso e sfidante come quello delle vendite online in cui operiamo. Il grande merito va a tutta la nostra squadra, ovvero circa 150 risorse, che ogni giorno lavora puntando al miglioramento continuo della nostra offerta e dei nostri servizi, mettendo il cliente sempre al centro di ogni progetto. Desideriamo continuare a portare innovazione all’interno del nostro settore e auspichiamo di raggiungere risultati importanti anche nei prossimi anni.

L’evento è stato organizzato da Industria Felix Magazine in collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli, Associazione culturale Industria Felix, con il sostegno di Confindustria, con il patrocinio di Simest (Gruppo Cassa Depositi e Prestiti), con la media partnership de Il Sole 24 Ore e Askanews, con le partnership di Banca Mediolanum, Mediolanum Private Banking, Grant Thornton, Plus Innovation, M&L Consulting Group.

Alessia Settimi, Filippo Settimi, Alessandra Settimi
Alessia Settimi, Filippo Settimi, Alessandra Settimi
Palazzo Trinci, Premio Industria Felix "Il Centro Italia che compete"
Palazzo Trinci, Premio Industria Felix "Il Centro Italia che compete"