Cover del morino esterna

AGRIEURO AD AREZZO INSIEME A DEL MORINO

In arrivo nuovi video dimostrativi dedicati alle macchine
per l’agricoltura e la cura del verde.

Il rapporto diretto, trasparente e informale con i nostri fornitori è da sempre uno dei valori principali per AgriEuro. Nel tempo, il nostro team ha saputo individuare dei partner chiave per la costruzione di un catalogo fortemente specializzato e all’avanguardia nel settore delle macchine per l’agricoltura e il gardening. Collaborazioni che hanno contribuito alla crescita della nostra offerta rivolta al consumatore finale, attraverso la proposta di un’ampia gamma di brand fra i più rilevanti del panorama italiano e internazionale.

È questo il caso di Del Morino, storica azienda toscana attiva da 150 anni nella produzione di attrezzature agricole per la coltivazione, il giardinaggio e la manutenzione del verde. Una realtà familiare nata nel lontano 1875 a Caprese Michelangelo, in provincia di Arezzo, e divenuta oggi una solida azienda di oltre 100 risorse, guidata da Daniele e Andrea Del Morino che fanno della qualità e dell’innovazione i principi della loro gestione aziendale.  

Proprio in virtù del longevo rapporto che lega AgriEuro e Del Morino, siamo andati a trovarli presso i loro stabilimenti fra le valli aretine, per vedere da vicino la produzione di alcune delle macchine personalizzate oggi a catalogo con il nostro marchio e per realizzare insieme nuovi contenuti video, presto disponibili sul nostro sito e sui nostri canali social.

Abbiamo infatti lavorato, in collaborazione con il team di Del Morino, alle riprese di alcune delle nostre macchine bestseller dedicate al mondo della lavorazione del terreno, come i trincia e le zappatrici per trattore a marchio AgriEuro. Ad esempio, vedremo presto in azione i trincia a trattore AgriEuro Premium Line della serie medio-leggera (CE 112), serie media (FL 164), serie leggera (Top 112), il trincia argini laterale a braccio (mod. FU Special 112) e il tagliaerba piatto per trattore. I video mostreranno tutte queste macchine alle prese con la macinazione di erba alta e piccoli arbusti nell’iconica cornice delle colline toscane, nella massima espressione di tutte loro funzioni e potenzialità. E, ancora, abbiamo messo a confronto le funzioni di due diversi modelli di zappatrici (serie leggera mod. TH Reverse 145 e serie media UR 168 AgriEuro Top Line) e la loro relativa fase di aggancio al trattore. Come fare e cosa invece è bene evitare? Un esperto Del Morino ci ha illustrato i passi principali di ogni singolo momento di utilizzo delle diverse macchine, che presto saranno online sulle nostre piattaforme al servizio del nostro pubblico.

Ma non solo! Spazio infatti anche al racconto delle caratteristiche tecniche peculiari di ogni singola attrezzatura, direttamente dalla voce del produttore grazie alla presenza preziosa degli ingegneri Del Morino. Tutte informazioni che verranno riportate in pratiche video-guide che arricchiranno le schede prodotto del nostro catalogo e le bacheche dei nostri canali social, con l’obiettivo di rendere l’utilizzo delle macchine per l’agricoltura e il giardinaggio sempre più accessibili al grande pubblico e alla portata di pochi e semplici clic!

 

SFOGLIA LA GALLERY!

Slide
Slide
Slide
Slide
Slide
Slide
Slide
Slide
Slide
Slide
Slide
previous arrowprevious arrow
next arrownext arrow